Denis Villeneuve è pronto per il terzo capitolo di 'Dune': «gireremo prima del previsto, forse nel 2026»
In un'intervista esclusiva per 'Deadline', il regista ha parlato di che cosa possiamo aspettarci dall'ultimo capitolo cinematografico (per ora?) della saga di Frank Herbert. E promette che sarà «completamente diverso» dai primi due (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri media
A inizio anno è stato distribuito al cinema Dune Parte 2, il film di Denis Villeneuve che ha adattato la seconda parte del primo romanzo di Frank P. Herbert. Il pubblico sta attendendo l'arrivo del terzo film, che chiuderà la precedentemente annunciata trilogia della serie sci-fi cinematografica. (Multiplayer.it)
News Cinema Dopo il successo della prima e della seconda parte, Dune tornerà al cinema anche con un terzo film tratto dal romanzo Dune: Messiah di Frank Herbert. Pur non avendo comunicato informazioni in merito alla trama, il regista Denis Villeneuve ha anticipato un dettaglio prezioso che permetterà ai fan di immaginare attorno a cosa ruoterà la storia della prossima avventura di Paul Atreides, interpretato ancora una volta da Timothée Chalamet. (ComingSoon.it)