“Natale Like a Deejay” è la canzone di Natale di Radio Deejay 2024: guest star Annalisa e Tananai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo, il Natale è alle porte! Come ogni anno, Radio Deejay accende lo spirito delle feste con la sua canzone di Natale, un appuntamento iconico atteso da tutti gli ascoltatori. Quest’anno ricorre un anniversario davvero speciale: è il trentesimo anniversario della canzone di Natale firmata Radio Deejay, la prima è stata A song for you nel 1994, e per festeggiare abbiamo preparato una sorpresa davvero speciale. (Radio Deejay)
Se ne è parlato anche su altre testate
E infatti quest’anno le guest star sono Annalisa e Tananai, la coppia dell’estate che diventa così anche la coppia dell’inverno nella canzone «Somethin’ Stupid» c… Puoi fare faville a Sanremo, sbancare X Factor, vincere ad Amici, ma poi alla fine dell’anno c’è un ulteriore trofeo a certificare il successo di un artista: la canzone di Natale di Radio Deejay (La Stampa)
Una tradizione che si rinnova: dal 2 dicembre arriva “Natale Like A Deejay”, con due versioni e un doppio video tutto da scoprire. (Funweek)
Annalisa e Tananai protagonisti del brano, on air dal 2 dicembre La canzone è una rivisitazione del classico ‘Somethin stupid’ di Frank e Nancy Sinatra, riadattata in chiave natalizia da Rocco Tanica con il suo mix di ironia e sentimento. (Primaonline)