PRIMI ROVESCI TRA PISA - AREZZO E SIENA - evoluzione prossime ore - meteo Toscana flash
Articolo Precedente
Articolo Successivo
METEO TOSCANA. IN questa prima parte di pomeriggio, stanno già prendendo piede diversi nuclei piovosi associati a rovesci localizzati. La piana aretina, quella senese e la Valdera risultano per il momento le aree maggiormente interessate dai fenomeni. Si tratta dei primi episodi instabili che sono attivati dai prodromi del fronte caldo. Nelle prossime ore avremo una attenuazione di questa fenomenologia mentre avanzeranno da ovest delle modeste schiarite (prossime ore pomeridiane). (Meteo Toscana)
Ne parlano anche altri giornali
La Sala operativa della Protezione civile regionale informa che una perturbazione interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì 23 settembre con criticità gialla per rischio idrogeologico (reticolo idraulico minore) e criticità gialla per temporali forti. (gonews)
Leggi tutta la notizia La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con criticità gialla per rischio... (Virgilio)
Causa di una nuova perturbazione che si avvicina alla penisola da Ovest la Protezione Civile ha emesso una allerta meteo gialla interessante anche la nostra area e valida per tutte le 24 ore di lunedì 23 Settembre. (Elbareport)
Emessa un'allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti su costa, Arcipelago e Toscana occidentale per tutta la giornata di lunedì 23 settembre. (Corriere Fiorentino)
Una perturbazione si avvicina all’Italia e interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì. (La Voce Apuana)
Nella notte e primo mattino, il grosso delle precipitazioni si è limitato all’Arcipelago ove anche l’Elba ha registrato sull’igrometro di Portoferraio oltre 50 millimetri di pioggia ed ancora non è cessata la precipitazione. (Meteo Toscana)