HELLAS VERONA-JUVENTUS WOMEN 0-4. Le bianconere staccano il pass per i quarti di finale di Coppa Italia

HELLAS VERONA-JUVENTUS WOMEN 0-4. Le bianconere staccano il pass per i quarti di finale di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

.21 -FINE SECONDO TEMPO. La Juventus vince 4 a 0 in trasferta contro l'Hellas Verona e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. 90' - Saranno quattro i minuti di recupero 89' - Bella discesa delle bianconere: Lehmann alla fine calcia ma la difesa scaligera devia in corner 88' - Bragonzi prova a coordinarsi su assist di Girelli ma il suo tiro finisce lontanissimo dalla porta delle bianconere 84' - Occasione per il Verona che nonostante il 4 a 0 prova il gol della bandiera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il rotondo successo delle bianconeri contro l'Hellas Verona negli ottavi di finale di Coppa Italia: (TUTTO mercato WEB)

Di Max Canzi CANZI- "Oggi era importante lo spirito. Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddis (ilBianconero)

Elsa Pelgander ha commentato il match di Coppa Italia andato in scena in Veneto tra Hellas Verona e Juventus Women e che ha visto le bianconere trionfare 0-4 permettendo loro di accedere, così, ai quarti di finale della competizione. (Juventus Football Club)

Coppa Italia femminile, Hellas Verona-Juventus Women: le formazioni ufficiali. Sei assenze per Canzi

I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)

Oria la squadra di Max Canzi approda ai quarti di finale di Coppa Italia, ma chi sarà la prossima avversaria? Juventus Women, l'avversaria ai quarti di Coppa Italia La squadra allenata da Max Canzi affronterà la Lazio che ieri si è imposta per 7-2 sul Como Women. (ilBianconero)

Ecco le formazioni ufficiali del match: La Juventus Women scende in campo alle 17.30 per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Hellas Verona. Cinque assenze per Massimiliano Canzi che, oltre a Gama e Salvai out per infortunio, non ha a disposizione Caruso squalificata, Lenzini a riposo in via precauzionale, e Kullberg infuenzata. (Tutto Juve)