HELLAS VERONA-JUVENTUS WOMEN 0-4. Le bianconere staccano il pass per i quarti di finale di Coppa Italia

.21 -FINE SECONDO TEMPO. La Juventus vince 4 a 0 in trasferta contro l'Hellas Verona e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. 90' - Saranno quattro i minuti di recupero 89' - Bella discesa delle bianconere: Lehmann alla fine calcia ma la difesa scaligera devia in corner 88' - Bragonzi prova a coordinarsi su assist di Girelli ma il suo tiro finisce lontanissimo dalla porta delle bianconere 84' - Occasione per il Verona che nonostante il 4 a 0 prova il gol della bandiera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con queste modifiche, il numero totale di alberi o sistemi omogenei di alberi protetti e valorizzati sale a 4.655 unità. Nel 2024, vengono inseriti 404 nuovi esemplari, mentre 37 alberi sono stati esclusi dall’elenco per morte naturale, abbattimento o elevato deperimento strutturale e fisiologico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Massimiliano Canzi ed Elsa Pelgander hanno commentato la vittoria per 0-4 in Veneto che ha permesso alle bianconere di qualificarsi ai quarti di finale della Coppa Italia Femminile. «Oggi era importante lo spirito. (OneFootball - English)

Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il match vinto per 4-0 contro l’Hellas Verona in Coppa Italia: “Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (Tutto Juve)

vittoria per la Juve Women, che in Coppa Italia ha battuto 0-4 il Verona. Al termine della partita l’allenatore bianconero Canzi ha detto: “Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Juvenews.eu)

Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. Il tecnico della Juventus Women Max Canzi commenta così il match vinto per 4-0 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia: "Oggi era importante lo spirito. (Tutto Juve)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)