HELLAS VERONA-JUVENTUS WOMEN 0-4. Le bianconere staccano il pass per i quarti di finale di Coppa Italia

.21 -FINE SECONDO TEMPO. La Juventus vince 4 a 0 in trasferta contro l'Hellas Verona e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. 90' - Saranno quattro i minuti di recupero 89' - Bella discesa delle bianconere: Lehmann alla fine calcia ma la difesa scaligera devia in corner 88' - Bragonzi prova a coordinarsi su assist di Girelli ma il suo tiro finisce lontanissimo dalla porta delle bianconere 84' - Occasione per il Verona che nonostante il 4 a 0 prova il gol della bandiera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

vittoria per la Juve Women, che in Coppa Italia ha battuto 0-4 il Verona. Al termine della partita l’allenatore bianconero Canzi ha detto: “Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Juvenews.eu)

I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)

Juventus Women, Pelgander: "Avvio fantastico, felice per la prima maglia da titolare" "Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women, Max Canzi: 'Felice per le quattro reti. Un aspetto era importante'

Verona-Juventus Women 0-4: poker delle bianconere che superano il turno 93' Azione spettacolare della Juve con il tentativo di rovesciata di Bragonzi che serve Bergamaschi, che palleggia col ginocchio e prova a sorprendere col tacco Rubinaccio, che però respinge nuovamente in corner. (Bianconera News)

59' - Primo cartellino giallo del match: ammonita Rosucci Cambi anche tra le fila del Verona: entra Veronese esce Mancuso (Tutto Juve)

Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. Di Max Canzi CANZI- "Oggi era importante lo spirito. (ilBianconero)