Stasera la finale dello Junior Eurovision 2024: sosteniamo (e votiamo) Simone Grande
Report live da Madrid · Mancano poco meno di 3 ore all’inizio della finale dello Junior Eurovision Song Contest 2024. L’evento, giunto alla sua ventiduesima edizione, si svolgerà presso la Caja Magica di Madrid, dove l’ambiente è già vivace e sono tanti gli eurofan spagnoli, di tutte le età, già appostati fuori dall’arena per tifare la beniamina di casa Chloe DelaRosa e gli altri 16 concorrenti. Tra loro l’italiano Simone , chiamato ad aprire la serata con la sua “Pigiama party” e le sammarinesi Idols SM, che con “Come noi” riportano in gara San Marino a distanza di 9 anni dall’ultima partecipazione. (Eurofestival News)
La notizia riportata su altre testate
Dalla Tuscia, trasferta a Torino per nonna Licia Fertz e suo nipote Emanuele Usai. di Federica Focaracci (Tuscia Web)
Dopo giorni di prove, le giovani artiste sono pronte a portare sul palco un’esibizione che celebra l’amicizia e la condivisione, con coreografie eleganti e un forte messaggio di unità. (San Marino Rtv)
Sabato 16 novembre, la Caja Mágica di Madrid ospiterà la finale del Junior Eurovision Song Contest 2024, la serata conclusiva dell'evento musicale dedicato ai giovani talenti di tutta Europa. La manifestazione sarà trasmessa in diretta nel pomeriggio su Rai 2 e RaiPlay, a partire dalle 17.50, col supporto del team di Rai Kids. (La Gazzetta dello Sport)
È arrivato il giorno dello Junior Eurovision 2024, a rappresentare l’Italia sarà Simone , vincitore della seconda edizione italiana di “The Voice Kids”, con il brano “Pigiama Party”, prodotto da Universal Music Italia. (Recensiamo Musica)
Bianca Fabbri, ballerina di Porcari di soli 12 anni, è stata selezionata per essere nel corpo di ballo di Eurovision Junior dove affiancherà il giovanissimo talento Simone allo Junior Eurovision Song Contest 2024 con il nuovo brano, "Pigiama Party". (LA NAZIONE)
Titouan, classe 2010 di Quimper ed ex-concorrente dei talent francesi The Voice Kids e DreamTeam, è stato selezionato internamente dall’emittente France TV lo scorso settembre per rappresentare la Francia. (Eurofestival News)