Grave infortunio per Bremer, la Juventus su ex obiettivo dell'Inter: Jakub Kiwior

Grave infortunio per Bremer, la Juventus su ex obiettivo dell'Inter: Jakub Kiwior Una tegola vera e propria per la Juventus, il gravissimo infortunio di Bremer priverà per sette mesi Thiago Motta del miglior difensore del campionato italiano. Problema al crociato per l'ex Torino, adesso i bianconeri proveranno a correre ai ripari già nel mercato di gennaio visto che al centro ci sono soltanto Gatti, Kalulu e Danilo. (L'Interista)

Su altre testate

Giancarlo Padovan si è espresso in merito alla strategia di Simone Inzaghi tra Serie A e Champions League, con riferimento al turnover di cui l’Inter è protagonista nell’affrontare le due competizioni. (Inter-News)

Al momento Danilo può tornare di nuovo fondamentale per questa Juve. Al momento l'assenza di Bremer può essere importante, sono però convinto che Danilo uscirà fuori" precisa l'ex centrocampista oggi allenatore. (Tutto Juve)

DI PIÙ – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Giancarlo Padovan esorta i nerazzurri a fare qualcosa in più: «L’Inter deve fare di più, ha fatto poco finora. Non bastano le due buone partite in Champions League. (Inter-News)

Impallomeni: "Bremer ko brutta botta per la Juve, ora la squadra reggerà l'urto?"

L'infortunio che toglierà Gleison Bremer alla Juventus per quasi tutta la stagione è un vero guaio per la squadra bianconera. Il brasiliano rappresentava infatti uno dei perni della difesa di Thiago Motta, che non ha ancora subito reti in questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con L'infortunio di Bremer rimediato ad avvio di gara contro il Lipsia ha subito fato preoccupare tutto il mondo Juve, che ora deve correre ai ripari (SpazioJ)

"Brutta botta per lui e per la Juve. Perde tantissimo la Juve, è un fattore da valutare. Per me rappresenta il 50% della forza di questa nuova Juve, vista la fase difensiva. A Lipsia la Juve ha vinto contro tutto e tutti, ancore contro un arbitraggio mediocre. (Tutto Juve)