Borsa: l'Europa apre in negativo, Francoforte -0,23%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Le Borse europee aprono in negativo. Parigi cede lo 0,11% con il Cac 40 a 7.424 punti. Francoforte perde lo 0,22% con il Dax a 18.534 punti. Anche Londra flette con il Ftse 100 che lascia sul terreno lo 0,23% a 8.222 punti. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Le Borse europee provano a rialzare la testa e diventano contrastate, in un inizio di settembre difficile per i mercati a livello globale. Gli investitori restano cauti in attesa dei dati chiave di domani sull'occupazione negli Stati Uniti che potrebbero influenzare la decisione della Fed sull'entità del taglio dei tassi nella prossima riunione. (Corriere della Sera)

Seduta in calo per le Borse di Asia e Pacifico. E sono in flessione anche i future sull'Europa e Wall Street con la lente degli investitori sui dati del mercato del lavoro negli Stati Uniti, attesi nel primo pomeriggio. (l'Adige)

BPER Chiusura in frazionale ribasso per Wall Street, con ilche lascia sul parterre lo 0,54%; al contrario, rimane intorno alla linea di parità il, che chiude la giornata a 18.930,33 punti.Si è mossa in territorio negativo Tokyo, in ribasso dello 0,72%, archiviando la giornata a 36.391,5 punti. (Teleborsa)

spread Unipol (Teleborsa)