Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – Il trailer di lancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SQUARE ENIX ha rilasciato il trailer di lancio per Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, disponibile da oggi su PlayStation, Nintendo Switch e PC. Come precedentemente anticipato potremo provare il gioco in anteprima grazie alla demo disponibile su tutte le piattaforme, e potremo mantenere i progressi effettuati trasferendo il salvataggio all’interno del gioco completo. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. (Akiba Gamers)
Ne parlano anche altri media
Annunciato durante il penultimo Nintendo Direct, Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven è un remake del secondo titolo della serie, quello che ha riscosso maggior successo a livello commerciale. Lo abbiamo giocato per voi nella versione PS5 e siamo pronti a dirvi se questa saga merita di essere (ri)vissuta. (Spaziogames.it)
Tra questi forse uno dei più interessanti dal punto di vista prettamente materiale è Romancing Saga 2: Revenge Of The Seven, versione rivista e aggiornata del secondo capitolo del brand SaGa, che già aveva visto in Minstrel Song una versione aggiornata del primissimo capitolo. (Player.it)
Lo hanno fatto con Tactics Ogre, con l'universo di Secret of Mana, con SaGa, con i primi Final Fantasy (che di nicchia non erano, ma avete capito). Romancing Sara 2: Revenge of the Seven è un remake di un gioco per Super Nintendo, parliamo di circa 30 anni fa, magari molti di voi non erano ancora nati eppure il Giappone già partoriva JRPG sperimentali, come questo. (Multiplayer.it)