Anticipazioni La Corrida, cosa succede nella seconda puntata di mercoledì 13 novembre

Anticipazioni La Corrida, cosa succede nella seconda puntata di mercoledì 13 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra proprio che anche il piccolo schermo sia caduto vittima dell’immenso revival anni Novanta/Duemila che stiamo vivendo da un lungo periodo a questa parte: dopo l'attesissimo ritorno, su Canale 5, de La Talpa con Diletta Leotta a capitanarlo ecco un altro seguitissimo programma del passato tornare a regalare un prezioso momento di spensieratezza ai propri telespettatori. Perché sì, è tutto vero: La Corrida è tornata ed è qui per restare. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella top ten del prime time, al primo posto Canale 5 con 'Io Canto Generation' che ha raggiunto 2.220.000 spettatori e uno share del 17.3%. (Adnkronos)

E’ partita dalla sua Barbisanello con destinazione Milano, per realizzare un vecchio sogno: essere (di nuovo) protagonista alla Corrida, il celeberrimo show dei “dilettanti allo sbaraglio” nato ai tempi del bianco e nero (e, prima ancora, in radio) con Corrado e rivisitato (a colori) prima da Gerry Scotti e ora – sul Nove – da Amadeus. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ascolti tv, “La corrida” di Amadeus cresce e supera il milione di spettatori

Ed ecco, in numeri, la serata televisiva degli italiani. Su Rai1 Cinque Minuti registra una media di 4.838.000 spettatori (23.5%), mentre Affari Tuoi ne conquista 5.828.000 spettatori (27.5%). La serata televisiva (la Repubblica)