Anticipazioni La Corrida, cosa succede nella seconda puntata di mercoledì 13 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra proprio che anche il piccolo schermo sia caduto vittima dell’immenso revival anni Novanta/Duemila che stiamo vivendo da un lungo periodo a questa parte: dopo l'attesissimo ritorno, su Canale 5, de La Talpa con Diletta Leotta a capitanarlo ecco un altro seguitissimo programma del passato tornare a regalare un prezioso momento di spensieratezza ai propri telespettatori. Perché sì, è tutto vero: La Corrida è tornata ed è qui per restare. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella top ten del prime time, al primo posto Canale 5 con 'Io Canto Generation' che ha raggiunto 2.220.000 spettatori e uno share del 17.3%. (Adnkronos)
E’ partita dalla sua Barbisanello con destinazione Milano, per realizzare un vecchio sogno: essere (di nuovo) protagonista alla Corrida, il celeberrimo show dei “dilettanti allo sbaraglio” nato ai tempi del bianco e nero (e, prima ancora, in radio) con Corrado e rivisitato (a colori) prima da Gerry Scotti e ora – sul Nove – da Amadeus. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Ed ecco, in numeri, la serata televisiva degli italiani. Su Rai1 Cinque Minuti registra una media di 4.838.000 spettatori (23.5%), mentre Affari Tuoi ne conquista 5.828.000 spettatori (27.5%). La serata televisiva (la Repubblica)