Inzaghi si toglie qualche sassolino: "Tanta gente non vedeva l'ora che l'Inter inciampasse..."
Inzaghi è raggiante. Applaude, sorride, ghigna. E ci mancherebbe se fosse il contrario, dopo il 6-0 netto rifilato a domicilio alla Lazio: "Aver battuto una squadra in un ottimo momento è una grande soddisfazione. Abbiamo retto nei primi minuti alzando poi il tasso tecnico. Sono tre anni e mezzo che questi ragazzi mi regalano enorme impegno, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Ma non abbiamo fatto ancora nulla... (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Bobo Vieri, ex calciatore, ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Inter 0-6 ha dato il suo pronostico sulla lotta al vertice in Serie A. Queste le sue parole: "Chi vince lo scudetto? Io non sono Harry Potter, però io dico che secondo me la squadra più completa è l'Inter. (Tutto Napoli)
Ma la verità è che Simone Inzaghi il 6-0 alla Lazio l’ha voluto, studiato e costruito con scienza. Non nell’ultima settimana, ma nei tre anni e mezzo in cui è stato allenatore dell’Inter. (la Repubblica)
URAGANO INTER – Il primo squillo della partita arriva al 6’ con Nuno Tavares, che irrompe nella difesa interista arrivando a concludere con il destro; bravo Sommer a bloccare centralmente. (Inter-News)
Tutti aspettavano l'Inter al varco ieri sera. Sembrava che Inzaghi e i suoi avessero un conto aperto da inizio stagione con gli scontri ad alta quota, dato che si era deciso in maniera del tutto arbitraria che il poker rifilato all'Atalanta non contasse nulla. (fcinter1908)
"Tonfo Lazio" è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Leggo oggi in edicola in merito alla sconfitta dei biancocelesti di ieri sera contro l'Inter. La squadra di Baroni irriconoscibile, schiacciata all'Olimpico dallo schiacciasassi nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
È eccessivo quello che si prende Calhanoglu per aver sfiorato (?) Rovella in un duello basso e in volo. (fcinter1908)