(S)Visti da lontano – Balotelli ha ragione: «Why always me?»

(S)Visti da lontano – Balotelli ha ragione: «Why always me?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta sarebbe ideale per la salvezza Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. vittoria meritata dopo due mesi e mezzo da Monza (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

RISULTATO FINALE DEL MATCH: PARMA-GENOA 0-1. Coulibaly 5 - Sovrastato per tutto il match da un inarrestabile Martin, in fase offensiva si vede poco. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver battuto il Parma e messo fine al digiuno di vittorie in Serie A, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino si è lasciato andare ad uno sfogo sull'attuale situazione societaria del club rossoblu puntando il dito contro l'attuale dirigenza. (Fanpage.it)

Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. Alberto Gilardino, che tra l'altro ha anche dato spazio al nuovo acquisto Mario Balotelli, ha così commentato il match in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)

Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti

Ma come è andato il suo ritorno in Italia e l'esordio con la maglia del Genoa? In chiave Fantacalcio sicuramente non è stato il top, considerato che non è andato a voto: entrato al minuto 85 nel match vinto da Gilardino contro il Parma di Fabio Pecchia, ha rimediato il primo cartellino giallo della stagione. (Fantacalcio ®)

De profundis? Macché. Il Grifone riemerge dagli abissi e firma un colpaccio non indifferente sul terreno di un'avversaria diretta, il Parma e – classifica alla mano – se il campionato finisse stasera, ci sarebbe una salvezza da festeggiare. (Genoa News 1893)

Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti (TUTTO mercato WEB)