(S)Visti da lontano – Balotelli ha ragione: «Why always me?»
L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta sarebbe ideale per la salvezza Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. vittoria meritata dopo due mesi e mezzo da Monza (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre fonti
RISULTATO FINALE DEL MATCH: PARMA-GENOA 0-1. Coulibaly 5 - Sovrastato per tutto il match da un inarrestabile Martin, in fase offensiva si vede poco. (TUTTO mercato WEB)
Basta un gol di Andrea Pinamonti al Genoa al 79' per avere la meglio sul Parma, sconfitto 1-0, nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Al Tardini il Grifone esulta grazie al classe '99, che è tra i migliori del match: per lui anche un palo e tanto sacrificio, al servizio della squadra. (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante classe ’90 è tornato a disputare un match di Serie A a distanza di 1701 giorni dall’ultima volta: l’ultima presenza risale al marzo 2020 nel match tra Sassuolo e Brescia terminato con il risultato di 3-0 per i neroverdi. (Buon Calcio a Tutti)
Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. (TUTTO mercato WEB)
"In questo momento sto pensando solo al Genoa, a fare bene qui e a uscire da questo momento di difficoltà anche con i gol. Al termine del match contro il Parma, l'attaccante del Genoa Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di DAZN: "Questa vittoria vale tantissimo, considerato il momento di difficoltà che stiamo passando. (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui" (TUTTO mercato WEB)