Beverly Hills cop 4, Eddie Murphy sulla lunga gestazione del film: "Sceneggiature superficiali"

Fra pochi giorni ritroveremo Eddie Murphy di ritorno in Beverly Hills cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga in arrivo in streaming esclusivo su Netflix. Il precedente film del franchise, Beverly Hills Cop 3, è arrivato nei cinema ben trent’anni fa e, nonostante tentativi su tentativi, solo di recente si è giunti alla realizzazione della nuova pellicola. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

Screenrant ha intervistato alcuni dei protagonisti di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga in arrivo in streaming su Netflix. Gordon-Levitt: Bobby Abbott… mi piace pensare a lui come a un nuovo tipo di poliziotto eroico, non è il solito: “Chi devo picchiare per salvare la situazione?“. (BadTaste.it Cinema)

Qui in Italia era stata caricata in modo diverso dallo storico doppiaggio di Tonino Accolla. (ComingSoon.it)

Incontriam… (la Repubblica)

Eddie Murphy: "Dopo Beverly Hills Cop sono stato costretto a cancellare la mia risata"

La prima domanda riguarda la sua mancata partecipazione a Ghostbusters, uscito lo stesso anno del primo Beverly Hills. Ecco perché l’attore ha preferito prendere parte a quest’ultimo: Semplice: in Beverly Hills sarei stato il protagonista, in Ghostbusters avrei fatto parte di un gruppo. (BadTaste.it Cinema)

Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley e c'è anche Kevin Bacon 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La star sostiene di essere stato praticamente costretto a smettere di fare la sua risata perché diventata eccessivamente iconica e riconoscibile in seguito all'enorme successo del film del 1984, che lanciò definitivamente la sua carriera. (Movieplayer)