Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Calha dal 1′, quante novità per Inzaghi

Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Calha dal 1′, quante novità per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Domani sera alle 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Arsenal di Arteta, nella quarta giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre con il tecnico piacentino che farà riposare diversi interpreti titolari in vista del Napoli. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi ARSENAL (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? È Bukayo Saka a presentarsi in conferenza stampa, al fianco di Arteta, per presentare la sfida di domani contro l'Inter, valida per il quarto turno di Champions League (Fcinternews.it)

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00: ecco dove vedere la partita di Champions League in tv e in streaming GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra (TUTTO mercato WEB)

Inter-Arsenal: Sky, Prime o in chiaro? Dove vedere la partita di Champions in tv

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida con l'Arsenal ha parlato delle scelte in vista dell'impegno anche contro il Napoli di domenica. "Noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma per le scelte il Napoli non è nei miei pensieri. (Tutto Napoli)

UN UNICO, DOPPIO, PRECEDENTE Inter e Arsenal si sono affrontate solo una volta nella propria storia, nel doppio confronto del girone di UEFA Champions League 2003/2004. (fcinter1908)

Su Inzaghi Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". (Fantacalcio ®)