iPhone 17 Pro potrebbe essere il primo a registrare in 8K
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre gli appassionati di tecnologia attendono impazienti il lancio della serie iPhone 17 previsto per settembre, per capire se quest'anno Apple riuscirà a stupire con le novità previste per la sua linea di smartphone, una serie di nuove indiscrezioni rivelano dettagli interessanti sulle capacità fotografiche dei modelli Pro, suggerendo un'evoluzione importante nella strategia di Apple per competere con i rivali Android di punta. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
La scaletta dei passi futuri di Apple ce la detta, come sempre, Mark Gurman nella sua newsletter domenicale PowerOn. Ci vorrà ancora un anno di pazienza prima di vedere qualche cosa che cambierà davvero la traiettoria di iPhone (macitynet.it)
A dare conforto a questa tesi e a proporre un confronto è stato il noto leaker Majin Bu con un'immagine pubblicata su X che pone fianco a fianco le due custodie di iPhone 17 Air e iPhone 17 Pro, con una differenza che salta subito all'occhio. (WIRED Italia)
I prodotti più attesi sono ovviamente gli iPhone 17, che quest'anno dovrebbero accogliere anche il sottilissimo modello Air, ma in generale tutte le categorie saranno rinfrescate con nuovi arrivi, pronti al salto di qualità. (WIRED Italia)