MotoGp, c’è Iannone al fianco di Bezzecchi in Malesia

Marco Bezzecchi e Andrea Iannone sono la coppia inedita che difenderà i colori Pertamina Enduro VR46 Racing Team al GP della Malesia che si corre questo fine settimana a Sepang. weekend in Thailandia difficile e gara da dimenticare per Bezz,, costretto al ritiro dopo un’ottima P4 in qualifica nel tentativo di recuperare posizioni sotto la pioggia. Al lavoro per un ulteriore step in avanti e dare così concretezza, in termini di risultati, al finale di stagione. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

Iannone torna in top class a 5 anni dalla squalifica per doping Si aspettava solo l'annuncio ufficiale per rivedere Andrea Iannone in MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)

Una scelta dettata dalla positiva prima stagione in WorldSBK e dall'ottimo rapporto di Andrea con Valentino Rossi, tutto il Team di Tavullia e la factory di Borgo Panigale. (ChietiToday)

Questo il comunicato diffuso dalla VR46: "Una scelta dettata della positiva prima stagione in WorldSBK e dall’ottimo rapporto di Andrea con Valentino Rossi, tutta la squadra di Tavullia e la Casa di Borgo Panigale". (Moto.it)

“Uccio 46” sul cellulare di Andrea Iannone: il coraggio di provarci e la forza di riuscirci nella valigia per Sepang

Se ne parlava ormai da giorni ma l’ufficialità della notizia è arrivata solo oggi: Andrea Iannone tornerà in sella ad una MotoGP in occasione del prossimo Gran Premio a Sepang. Il pilota italiano, classe 1989, sostituirà il giovane Fabio Di Giannantonio che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. (Motociclismo.it)

Per Iannone, attualmente impegnato nella categoria superbike, si tratta della prima volta nel motomondiale a 5 anni di distanza dall'ultima corsa. (Golssip)

E’ andata come doveva andare. Che il pilota abruzzese sarebbe stato il prescelto era nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata questa mattina, con un video “sparato” sui social in cui lo smartphone di Iannone suona a ripetizione, facendo comparire sul display la scritta “Uccio 46” . (MOW)