F1. Qualifiche GP Las Vegas, Russell domina su Sainz e Gasly: "Non mi aspettavo prestazione da pole"
Il giorno ha preso il posto della notte in Italia mentre dall’altra parte del mondo si sono disputate le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale di Formula 1, che si avvicina verso il gran finale di Abu Dhabi. Contro ogni pronostico alla vigilia del weekend di gara, a conquistare la pole position è stata la Mercedes di George Russell che ha battuto una delle favorite, la Ferrari (Automoto.it)
La notizia riportata su altre testate
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Lo spagnolo della Ferrari ha conquistato il secondo posto in qualifica e scatterà dalla prima fila LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Per il titolo costruttori ci serve la vittoria domani, siamo stati più vicini alla pole di quanto ci aspettassimo". (Tiscali)
Terza a sorpresa la Alpine di Pierre Gasly. Ottava la McLaren di Oscar Piastri davanti alla Haas di Niko Hulkenberg. (Autosprint.it)
HIGHLIGHTS - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
Lo spagnolo della Ferrari ha commentato il suo buon piazzamento in Nevada. Per lui si è trattato di "una qualifica molto dura e combattuta". L'obiettivo della gara di domani, però, è quello di riuscire ad andare oltre l'ostacolo (Diretta)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)