Mandorlini: "Inter, la sconfitta brucia ma non ci saranno cali". Poi un'analisi tattica del derby
Andrea Mandorlini, ex calciatore nonché allenatore, nel corso di un'intervista a News.Superscommesse.it ha espresso il proprio pensiero sul derby di Riad in Supercoppa , su alcune protagoniste della Serie A e sulla condizione di alcune delle sue ex squadre. Nell'estratto che segue, l'analisi della finale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan di Conceição. Finale di Supercoppa Italiana. Dal 2-0 in favore dell'Inter al 3-2 per il Milan al termine dei tempi regolamentari. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Rispetto ad altre sconfitte del passato, ai piani alti di Viale della Liberazione c’è comunque molta meno preoccupazione, anzi si avverte la semplice voglia di stringersi a Simone. (fcinter1908)
Sono passati un po' di giorni e a breve (Spazio Inter)
Ospite a TMW Radio, Ivan Zazzaroni ha parlato così del successo del Milan in Supercoppa Italiana: Supercoppa Italiana Milan, Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha commentato la vittoria dei rossoneri a Riyad: Conceicao decisivo (Milan News 24)
C’è una ragione di fondo, ed anche piuttosto evidente, se l’Inter di questa stagione non sta trovando la stessa continuità di risultati di un anno fa. Nonostante lo scheletro della rosa di Simone Inzaghi sia rimasto pressoché immutato, a differenza delle passate stagioni dove invece l’organico veniva rivoluzionato dal mercato in uscita, sembra sia stato fatto un passo indietro. (Passione Inter)
Dalla delusione interista alla rinascita del... (Milan News)
Dopo l’ottantesimo, non è più Inter . (Tuttosport)