Arnault, ai 5 figli maxi dividendo da 1 miliardo di euro: il più grande mai distribuito negli ultimi 15 anni

Arnault, ai 5 figli maxi dividendo da 1 miliardo di euro: il più grande mai distribuito negli ultimi 15 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FIRSTonline ECONOMIA

Disponibilità liquide immense: 15,5 miliardi. Intanto il gruppo continua ad assegnare nuovi colpi: dalla F1 agli orologi svizzeri Ci sono momenti nella vita di una famiglia che sono segnati nei diari. E’ accaduto anche a casa Arnault, dove intorno al tavolo si sono riuniti papà Bernard e Delphine, Antoine, Alexandre, Frédéric e Jean, i suoi 5 figli. Il tema del giorno, la consegna dei regali per un ammontare di un miliardo. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cedola, anticipata da Il Corriere della Sera, rappresenta la distribuzione di liquidità da ordinaria gestione aziendale più ricca degli ultimi 15 anni ma è una piccolissima parte del patrimonio e delle disponibilità della dinastia. (Il Sole 24 ORE)

Bernard Arnault, 75 anni, e i suoi cinque figli si sono da poco divisi un miliardo di euro, cioè il dividendo record che hanno ricevuto dalla società di famiglia, Financière Agache. È la distribuzione di liquidità da ordinaria gestione aziendale più ricca degli ultimi 15 anni, se non di sempre. (Corriere della Sera)

Bernard Arnault, fondatore dell’impero del lusso LVMH, e i suoi cinque figli si sono da poco divisi un dividendo record da 1 miliardo di euro proveniente dalla società di famiglia Financiere Agache. (Calcio e Finanza)

Arnault, dividendo record da 1 miliardo per i cinque figli del patron di Lvmh

Bernard Arnault, 75 anni, e i suoi cinque figli si sono da poco spartiti un miliardo di euro. Questo dato è emerso dal più recente bilancio della holding di famiglia, Financière Agache, non quotata in Borsa, che possiede attraverso Christian Dior il 42% della quotata Lvmh. (fashionmagazine.it)

Dopo essere stato eletto da “Forbes” come l’uomo più ricco del mondo con un patrimonio di circa 233 miliardi di dollari nel 2024 – 22 miliardi in più rispetto all’anno precedente, il 2023 – Bernard Arnault, proprietario del colosso LVMH, continua a far parlare dei suoi investimenti. (Whoopsee)

È molto probabile che si tratti della distribuzione di liquidità da ordinaria gestione aziendale più generosa di sempre. Ammonta a ben un miliardo di euro il dividendo che il numero uno del lusso mondiale, l’imprenditore francese Bernard Arnault, ha distribuito tra i suoi cinque figli Delphine, Antoine, Alexandre, Frédéric e Jean. (Milano Finanza)