Juventus, subito 50 milioni: Giuntoli ride, Motta aspetta rinforzi

Juventus, subito 50 milioni: Giuntoli ride, Motta aspetta rinforzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus incassa subito 50 milioni di euro: Giuntoli ride, Thiago Motta spera nel tesoretto per il mercato Uno scialbo 0-0 contro l'Aston Villa che, peraltro, aveva pure segnato nei minuti finali una rete poi annullata. La Juventus non riesce ad uscire dalla sorta di mini crisi in cui (SpazioJ)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus sta valutando diversi profili per rinforzare il proprio assetto offensivo. Uno di questi nomi è Raspadori, che piace a Giuntoli ma Conte non ha intenzione di cedere un suo giocatore ad una concorrente, soprattutto a Gennaio, per un posto importante in classifica. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, Marchetti fa il punto sul calciomercato Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista sulla situazione legata ai bianconeri in vista di gennaio PAROLE – «La Juventus forse è la squadra che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio: in difesa, dove gli infortuni di lungo corso non permettono cambi, di fatto, all’allenatore juventino. (Juventus News 24)

Juventus: tra calciomercato e sostenibilità a gennaio Non sarà semplice per Cristiano Giuntoli fare diverse operazioni di mercato a gennaio: ci sarà qualche sacrificio in uscita (Bianconera News)

“La Juve si è già mossa”: rivelazione in diretta sulla scelta di Giuntoli | ESCLUSIVO

Il mercato di gennaio è ormai vicino e Giuntoli è già pronto a piazzare un colpo in anticipo, superando nuovamente Marotta. Il 2 gennaio 2025 avrà ufficialmente inizio la sessione invernale di calciomercato, con trattative e trasferimenti che riprenderanno pochi giorni prima della ripresa del campionato, prevista per il weekend del 5 gennaio. (La Casa di C)

Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)

Per la società bianconera è il momento di fissare le strategie sul mercato e di un primo bilancio sugli acquisti La Juventus fuori dalla corsa scudetto, ma pronta ad intervenire sul mercato. Si parla di questo a Zona Juventus, programma dedicato ai bianconeri, in onda sul canale youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)