Juventus, subito 50 milioni: Giuntoli ride, Motta aspetta rinforzi
La Juventus incassa subito 50 milioni di euro: Giuntoli ride, Thiago Motta spera nel tesoretto per il mercato Uno scialbo 0-0 contro l'Aston Villa che, peraltro, aveva pure segnato nei minuti finali una rete poi annullata. La Juventus non riesce ad uscire dalla sorta di mini crisi in cui (SpazioJ)
Su altre testate
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus sta valutando diversi profili per rinforzare il proprio assetto offensivo. Uno di questi nomi è Raspadori, che piace a Giuntoli ma Conte non ha intenzione di cedere un suo giocatore ad una concorrente, soprattutto a Gennaio, per un posto importante in classifica. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, Marchetti fa il punto sul calciomercato Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista sulla situazione legata ai bianconeri in vista di gennaio PAROLE – «La Juventus forse è la squadra che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio: in difesa, dove gli infortuni di lungo corso non permettono cambi, di fatto, all’allenatore juventino. (Juventus News 24)
Dalla prossima partita contro il Lecce alle operazioni di calciomercato: tutte le notizie del giorno sulla Juventus. (Juvenews.eu)
Vaciago sicuro: «Limiti nella rosa della Juve, ma c’è una speranza per il futuro. Aspettando che…» (Juventus News 24)
Lo interessante per rinforzare il reparto offensivo bianconero. Attualmente in forza all’Udinese, potrebbe diventare oggetto di trattativa con la formula del prestito, opzione che la Juventus sta valutando seriamente. (ilBianconero)
Per la società bianconera è il momento di fissare le strategie sul mercato e di un primo bilancio sugli acquisti La Juventus fuori dalla corsa scudetto, ma pronta ad intervenire sul mercato. Si parla di questo a Zona Juventus, programma dedicato ai bianconeri, in onda sul canale youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)