UFFICIALE – Chiesa è un nuovo calciatore del Liverpool: il comunicato e le cifre

Federico Chiesa è un nuovo calciatore del Liverpool: l'esterno offensivo classe '97 lascia la Juventus a titolo definitivo e approda in Premier League, dove indosserà la maglia numero 14 dei Reds. Il Liverpool ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Federico Chiesa, soggetto all'autorizzazione internazionale. L'attaccante 26enne ha completato con successo le visite mediche e ha finalizzato i termini di un accordo a lungo termine, e ora è pronto a unirsi alla squadra dei Reds. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVE, COLPO KOOPMEINERS, L'ATALANTA PRENDE KOSSOUNOU DAL BAYER LEVERKUSEN. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, c’è Lukaku. Domani McTominay L’ultimo mercoledì di calciomercato estivo ci ha regalato grandissimi colpi. Da Lukaku a Chiesa, passando per la fine della telenovela Koopmeiners. Ma andiamo con ordine. (SNAI Sportnews)

Il calciomercato è agli ultimi fuochi. Si chiude dopodomani e le società si apprestano a spendere( e a ricavare) tutto il possibile. Due le notizie del giorno: lo sbarco di Romelu Lukaku a Napoli, per sostituire Osimhen(che va comunque venduto) e la partenza di uno dei nostri migliori calciatori, Federico Chiesa, ceduto dalla Juventus al glorioso Liverpool (Secolo d'Italia)

TOP NEWS ore 17 - Gasperini parla di Koopmeiners. Lukaku e Chiesa, ecco le ufficialità

Comunicazione aziendale Con l’estate che volge al termine, il calciomercato entra nei suoi giorni decisivi, con i club di Serie A impegnati a finalizzare le ultime operazioni per rafforzare le proprie squadre. (Quotidiano di Sicilia)

Sarà oggi la giornata di Mctominay al Napoli: il centrocampista nelle prossime ore raggiungerà l’Italia per sostenere le visite mediche dopo l’accordo trovato con il Manchester United sulla base di 30,5 milioni. (Corriere della Sera)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Live TMW - Atalanta, Gasperini: "Koopmeiners ha ciò che voleva, è un vissero tutti felici e contenti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)