Monza-Inter, le pagelle - Inzaghi tradito da Lautaro e Mkhitaryan. Dimarco stoico

Una serata di sonnolenza in cui viene svegliato in modo atroce dall'inzuccata di Mota a 10 minuti dalla fine. Non abbozza neanche l'intervento almeno per la gioia dei fotografi. PAVARD 5,5 - Per una sera gli tocca fare il difensore vecchia maniera, limitando assalti nell'altra metà campo. Non per mancanza di curiosità su quanto avviene decine di metri più avanti, quanto piuttosto per carenza di spazi dove tuffarsi per produrre superiorità (un po' meglio nella ripresa). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Inzaghi spiega le scelte di formazione: "Ho pensato al Monza, ho fiducia in tutti" (TUTTO mercato WEB)

Mauro: "Inter, se Lautaro è questo..." Seguici (Sport Mediaset)

IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. TURATI 6: intervento nella ripresa ad anticipare Correa e gara condotta con grande personalità. (Forza Monza)

Monza Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

FRETTOLOSO – Graziano Cesari giudica l’operato di Luca Pairetto, arbitro della partita tra Monza e Inter. L’ex arbitro a Pressing commenta l’ultimo fischio del direttore di gara su Dany Mota: «Pairetto frettoloso e indeciso in certe situazioni. (Inter-News)

Se mi avessero detto del pari prima della partita avrei firmato, poi per come si era messa c'è un po' di rammarico. "Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l'Inter è forte. (Il Mattino di Padova)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Monza Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 15 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)