Quante e quali partite salta Pavard: c’è già un obiettivo per il rientro
Quando torna Pavard: il difensore francese starà fermo per un mese, l'Inter ha già un obiettivo per il suo rientro Simone Inzaghi lo aveva previsto nell'imminente post partita col Lipsia. E gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Benjamin Pavard gli hanno dato ragione. Distrazione al bicipite femorale della coscia (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
All'indomani del pareggio di Europa League con il Ludogorets, in casa Lazio l'attenzione è rivolta alla partita di Parma in programma domenica pomeriggio. Lazio, le ultime sule condizioni di Vecino e Dia (Fantacalcio ®)
L’Inter si prepara alla sfida con la Fiorentina, prevista lunedì 1 novembre alle ore 18, potendo contare sugli importanti rientri in gruppo di Francesco Acerbi e Davide Frattesi. (Inter-News)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Mandas 6 - Spettatore non pagante, non viene mai chiamato in causa. Marusic 6 - Partita disciplinata, forse troppo: dovrebbe sempre osare di più, ma lo fa solo a tratti. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter si prepara ad Appiano per la trasferta di Firenze. Una partita molto (Spazio Inter)
L'allenatore della Lazio commenta il pareggio: "In queste partite bisogna subito sbloccare la situazione, invece ci siamo innervositi e addirittura abbiamo finito con molti più ammoniti di loro". Sul rigore: "L'arbitro è andato al Var scuotendo la testa, sapeva già che non lo avrebbe mai concesso" (Sky Sport)