Che Tempo Che Fa, lutto in diretta per Fabio Fazio: “È molto complicato per me dire quello che vorrei,…
Una lezione di gusto e di eleganza assoluta, da una persona così si impara cosa si può dire e cosa non si può dire, battute strepitose e inventiva assoluta
È molto complicato per me dire quello che vorrei, è davvero una perdita gigantesca per lo spettacolo.
“L’anima di questa trasmissione era Enrico Vaime, uno dei più grandi autori del varietà.
“Con Enrico ho fatto le più belle risate della mia vita: come mi ha insegnato a ridere lui, nessun altro”. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Ospiti della puntata la Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli e Roberto Burioni. (Spettacoli News)
Nuovo appuntamento, domenica 28 marzo alle 20.00 su Rai3, con “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. (RAI - Radiotelevisione Italiana)
"Per me è complicato dire quello che vorrei dire. Un grande autore televisivo, ha contribuito infatti alla stesura di programmi tipo Quelli della domenica, Canzonissima, Tante scuse e Risatissima (CineMalefica)
“Mi ha insegnato a ridere, con lui mi sono fatto le più belle risate della mia vita” Fazio ha lavorato con Vaime per molti anni al programma radiofonico Black Out, su Radio 2. (L'HuffPost)
Leggi bene -> Fabio Fazio, la rivelazione bomba: “Ogni giorno mi persuado che dovrei smettere“ ‘Spero di rivederlo anche l’anno prossimo’. “Da grande ammiratore di Fabio Fazio spero di rivederlo al suo posto anche l’anno prossimo. (Solonotizie24)
Fabio Fazio era particolarmente legato a Vaime, dal momento che il conduttore savonese ha debuttato, nel ’79, in uno dei programmi radiofonici di Vaime. E’ venuto a mancare, infatti, Enrico Vaime, uno dei più grandi autori televisivi nostrani. (Solonotizie24)