Le pagelle di Dybala: torna in campo dopo il no all'Arabia, fermato dai legni

Le pagelle di Dybala: torna in campo dopo il no all'Arabia, fermato dai legni Il ritorno all'Olimpico dopo la scelta di rifiutare la corte dell'Arabia è stato emozionante, più per il calore ricevuto prima della gara con l'Empoli che non per la prestazione e il risultato finale. Parliamo di Paulo Dybala, giudicato insufficiente da gran parte delle testate. Scrive di lui il Corriere dello Sport, che gli dà 5,5: "Ci prova soltanto lui, la Roma si aggrappa ancora al suo estro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore della Roma analizza le ragioni della sconfitta contro l'Empoli: "Nel primo tempo siamo stati molli, soprattutto sulle marcature preventive, e la palla andava troppo lenta". Sulla coesistenza del tridente offensivo: "Dybala e Soulé si scambiano spesso la posizione, Dovbyk invece va servito diversamente". (Sky Sport)

Doveva essere un inno alla Joya ed invece la prima all’Olimpico della Roma di De Rossi, pochi giorni dopo il no di Paulo Dybala alla ricca proposta dell’Arabia Saudita , ha lasciato in dote solo tanta rabbia ed amarezza per una sconfitta inopinata contro un avversario alla portata come l’Empoli che ha espugnato il fortino giallorosso 2-1 grazie alle reti di Gyasi e di Colombo su rigore. (Eurosport IT)

Sei uno dei giovani della squadra, ma indossi la 10. Come avete preparato la gara? (PianetaEmpoli.it)

La Roma cede all'Olimpico, l'Empoli si impone 2-1

foto di Andrea Gonini 2 - Le volte nella sua storia che l'Empoli ha segnato 2 gol in casa della Roma. (Voce Giallo Rossa)

L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’AversaMissing Credit L’idea sarebbe quella di replicare le stagioni con Zanetti e Andreazzoli, salvezza tranquilla e pochi patemi, la verità è che i tifosi, per adesso, si godono la prima vera impresa della stagione senza guardare troppo al domani. (Quotidiano Sportivo)

A segno per i toscani Gyasi e Colombo (dal dischetto). Con Dybala in campo da titolare, dopo il no all'offerta dell'Al-Qadisiyya, la festa per la Joya viene rovinata da un buon Empoli, dai tre legni colpiti dai giallorossi e dal possibile rigore non concesso nel finale dall'arbitro per fallo sul neo entrato Shomurodov, che poco prima aveva siglato il gol dell'1-2. (La Provincia di Cremona e Crema)