Napoli, Conte non si fida del Torino: «Va affrontato nella giusta maniera. Kvaratskhelia? Lo vedo concentrato»

Napoli, Conte non si fida del Torino: «Va affrontato nella giusta maniera. Kvaratskhelia? Lo vedo concentrato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Proseguire con la stessa intensità. È la ricetta di Antonio Conte per il primato in classifica del Napoli: «Sono contento della nostra classifica – ha spiegato – ma abbiamo giocato appena tredici partite. La classifica è molto equilibrata, ma vedrete che si allungherà già alla fine del girone d’andata». Il Napoli, dunque, non può permettersi passi falsi se vuole restare in vetta, a cominciare dalla trasferta di domenica contro il Torino: «È un avversario ostico che va affrontato nella giusta maniera, altrimenti si rischia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING Domenica alle ore 15:00 il Torino di Vanoli affronterà il Napoli, che proviene da un grande periodo di forma. La squadra di Conte è attualmente prima in classifica e cercherà nel prossimo match di allungare le distanze dalle dirette contendenti. (Toro News)

Di seguito dove vederla, le probabili formazioni, le statistiche sul match e le ultime notizie. Il Torino è rimasto imbattuto nelle due sfide stagionali contro il Napoli nello scorso campionato (1V, 1N), dopo una serie di cinque sconfitte di fila. (ilmattino.it)

Sul campionato e la vetta, il tecnico mantiene i piedi per terra: “Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti. Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Torino per la 14ª giornata di Serie A. (Napolipiu.com)

Qualche dubbio per Vanoli, conferma in blocco per Conte

«Siamo primi in classifica ma con un solo punto di vantaggio su quattro squadre e pochi sulla Juventus sesta, è un campionato equilibrato finora ma penso che già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica». (Metropolisweb)

Napoli takes center stage on Torino's field: the Azzurri will want to keep winning to maintain their top position in the standings, while the Granata need three points after many difficulties shown in recent weeks. (Il Messaggero - English edition)

Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)