Napoli, Conte non si fida del Torino: «Va affrontato nella giusta maniera. Kvaratskhelia? Lo vedo concentrato»
Proseguire con la stessa intensità. È la ricetta di Antonio Conte per il primato in classifica del Napoli: «Sono contento della nostra classifica – ha spiegato – ma abbiamo giocato appena tredici partite. La classifica è molto equilibrata, ma vedrete che si allungherà già alla fine del girone d’andata». Il Napoli, dunque, non può permettersi passi falsi se vuole restare in vetta, a cominciare dalla trasferta di domenica contro il Torino: «È un avversario ostico che va affrontato nella giusta maniera, altrimenti si rischia. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli torna protagonista sul campo del Torino: gli azzurri vorranno continuare a vincere per mantenere la vetta della classifica, mentre i granata hanno bisogno dei tre punti dopo le molte difficoltà mostrate nelle ultime settimane. (ilmessaggero.it)
Conte in tribuna in quel 3-0 a Torino: “Lo ricordo, quando c’è negatività ti tirano all’incrocio. Vedete il City…” (Tutto Napoli)
Montervino a sorpresa: "Mi aspetto questo cambio in attacco col Torino" (Tutto Napoli)
Il “set” sarà il manto erboso dell'impianto piemontese con il primo ciak che si registrerà domenica alle ore 15 quando il direttore di gara – Fabbri della sezione di Ravenna – fischierà l'inizio di Torino-Napoli (ilmattino.it)
Il viaggio a Torino per mantenere la vetta in classifica e continuare a sognare. Un viaggio che potrebbe anche gettare le basi per un nuovo grande acquisto in vista del futuro. Specialmente per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono ore molto importanti in casa Napoli in vista del futuro. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, ma intanto il club è già al lavoro in vista dei prossimi messi. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili importanti per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)