Torino, Urbano Cairo smentisce la cessione a Red Bull. La situazione
Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha smentito ufficialmente la notizia di una cessione vicina a Red Bull. Il presidente ha detto che non vende. A Torino circolava da giorni una voce: il prossimo 4 dicembre ci sarà la svolta. E per svolta si intendeva l’accelerata definitiva di Urbano Cairo alla cessione del Torino. Erano rumors, speculazioni. Si bisbigliava che oltre a Red Bull fosse coinvolto anche il fondo PIF degli Emirati Arabi. (ClubDoria46.it)
Su altre testate
Nel corso della sua intervista a Radio Sportiva il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato anche delle insistenti voci riguardanti una possibile cessione societaria. Nelle ultime settimane, fra le altre, sono emerse le indiscrezioni riguardanti la Red Bull ed il fondo Pif: "Red Bull li ho incontrati il primo di luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato. (TUTTO mercato WEB)
Partire dal compleanno del Toro per arrivare alle voci di cessione del club: il presidente Urbano Cairo ha parlato davvero di tutto. (Torino Cronaca)
Urbano Cairo è pronto a vendere il Torino, Red Bull e il fondo arabo Pif sono in trattativa, ma il nodo è sul prezzo: la richiesta è di € 200 milioni, a fronte di un club con una posizione finanziaria con debiti che ammontano a €159 milioni. (Il Giornale d'Italia)