Scadenze fiscali fino al 23 gennaio, assistenza fiscale, Tobin tax e ritenute

Altre informazioni:
Ucraina Trasporti a Roma

Trasmissione dati contabili per depositi commerciali del settore energetico Indicazioni Termine ultimo per l'invio dei dati relativi alla contabilità del secondo mese precedente a quello in corso degli operatori esercenti i depositi commerciali che svolgono attività nel settore dei prodotti energetici (DD 52047/2008, Circolare 10/D/2009). Frequenza Mensile Comunicazione compensi e retribuzioni non fissi e continuativi a dipendenti delle pubbliche amministrazioni Indicazioni Scade oggi il termine per la Comunicazione agli uffici competenti delle Amministrazioni dello Stato incaricate di effettuare il conguaglio ai sensi dell'articolo 29, Dpr 600/1973 degli importo erogati, dei contributi e delle ritenute effettuate. (NT+ Fisco)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il rinvio disposto dal collegato fiscale (articolo 7-quater, Dl n. (FiscoOggi)

La fine delle vacanze natalizie segna anche la ripartenza a pieno regime delle scadenze fiscali. A caratterizzare il primo mese dell’anno, oltre alla ripresa dell’invio degli atti del fisco dai controlli automatizzati a quelli formali delle dichiarazioni dopo la tregua di dicembre prevista dall’attuazione della delega fiscale, è l’appuntamento a cui sono chiamate le piccole partite Iva individuali con il versamento degli acconti d’imposta rinviati dalla scadenza del 30 novembre. (Il Sole 24 ORE)

Si avvicina la scadenza per un tassa che è obbligatoria per molti, ricordarsi di saldare l’importo previsto sarà davvero fondamentale. (gazzettinodelgolfo.it)

Hai pochi giorni per pagare questa tassa: fallo ora o sarà un brutto 2025

Scadenze fiscali 2025, calendario degli adempimenti con numerose novità. Si parte dalla Certificazione Unica, per arrivare ai termini della dichiarazione dei redditi e all'avvio della nuova stagione del concordato preventivo biennale. (Informazione Fiscale)

L’art. n. (MySolution)

Il 16 gennaio 2025 è in calendario l’appuntamento per imprese individuali e lavoratori autonomi beneficiari del rinvio del termine di fine novembre. Partite IVA, scadenza del secondo acconto ormai alle porte. (Informazione Fiscale)