BYD Renting, il noleggio a lungo termine Arval
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arval Italia e BYD hanno siglato un’intesa che ha dato vita a BYD Renting. BYD Renting, come funziona Disponibile presso la rete di concessionari BYD in Italia, può essere proposto a tutti i clienti privati e business, che potranno quindi accedere al servizio di noleggio a lungo termine Arval dell’intera gamma di veicoli BYD. Una gamma di prodotto ricca e articolata in diversi segmenti, composta da vetture premium accessibili, tutte a nuova energia: dai modelli 100% elettrici Atto3, Han, Seal, Dolphin e Seal U, fino all’ultima novità, la Seal U DM-i, il primo veicolo ibrido plug-in (PHEV) con tecnologia Super DM (Dual Mode) di BYD in Europa (QN Motori)
Ne parlano anche altri giornali
BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici, ha stretto un accordo con Arval Italia per lanciare BYD Renting, un nuovo servizio di noleggio a lungo termine per la sua gamma di auto elettriche e ibride. (Automoto.it)
Il noleggio a lungo termine sta guadagnando popolarità in Italia, evolvendosi da una soluzione principalmente aziendale a un'opzione attraente anche per i privati. (Tom's Hardware Italia)
Il nuovo servizio BYD Renting è già disponibile presso la rete di concessionari BYD in Italia, che conta attualmente 19 showroom, con l’obiettivo di raggiungere 40 sedi entro la fine dell’anno, secondo le dichiarazioni della Casa cinese. (SicurAUTO.it)
Arval Italia, società specializzata nel noleggio a lungo termine e in soluzioni di mobilità e parte del Gruppo BNP Paribas, e BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia e di batterie, hanno siglato un’intesa che ha dato vita a BYD Renting. (Adnkronos)