Milan, Fonseca: "Era importante vincere dopo il derby, ma dobbiamo migliorare tanto"

MILAN Le parole del tecnico rossonero: "Pulisic più accentrato è più nel vivo del gioco e sa essere decisivo" Milan-Lecce: le foto della sfida del Meazza Nella prima mezz'ora però il Milan ha faticato a rendersi pericoloso: "Questa squadra deve imparare a giocare questo tipo di partita e il nostro gioco posizionale dev'essere diverso - ha continuato Fonseca a DAZN -, ci sono diverse situazioni in cui possiamo fare meglio aspettando lo spazio e il momento giusto, capendo le varie fasi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2,3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Sky Sport)

A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell'intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il "Diavolo" in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l'aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le parole del tecnico rossonero: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lecce, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così del momento dei suoi: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo: le cose cambiano in 90 minuti. (fcinter1908)

Notte fonda per il Lecce a San Siro: il match contro il Milan finisce 3 a 0

12.30 - Di seguito, queste le possibili scelte da parte di Fonseca: 16 Maignan (Milan News)

Ufficiale Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro (Tutto Napoli)

Il Milan ha chiuso il match con il Lecce dopo appena 45' infilando la rete salentina tre volte in sei minuti, tra il 38 e il 42' con Morata, Theo e Pulisic. Eppure, fino a quel momento, i ragazzi di Gotti avevano tenuto bene il campo, controbattuto agli attacchi, di poco valore, dei rossoneri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)