Pagellone Palermo-Salernitana: riscatto Bronn, muro Ferrari. Sepe attento, che Amatucci!

SEPE 6,5 nel primo tempo Segre lo grazia due volte. Nella ripresa è finalmente decisivo: attento su Ranocchia e su Verre, provvidenziale nel finale su Di Francesco, è glaciale a restare in piedi ed a chiudergli lo specchio. STOJANOVIC 6,5 battibecca subito con Di Mariano. Quando Lund spinge si trova in puntuale inferiorità numerica, tiene botta con carattere e mestiere. Uno degli innesti che hanno conferito maggiore sicurezza ad un reparto arretrato . (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: (tuttosalernitana.com)

In un turno ricco di gol, protagonista è stato l'equilibrio. Una domenica che chiude l'ottava giornata della Serie B 2024/2025 . (Tuttosport)

Palermo-Salernitana, attimi di paura: lancio di petardi nel settore ospiti Al momento non si registrano feriti (Ottopagine)

Palermo-Salernitana 0-1, le pagelle: Le Douaron non convince, primo gol per Tello

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo" Le parole del mediano: "Ora vogliamo puntare ad una zona importante di classifica" (Ottopagine)

La Salernitana espugna il “Barbera”: battuto il Palermo per 1-0. A decidere il match la rete di Tello al 21′. I Granata ritrovano ossigeno in classifica, salendo ad 11 punti. 9′ – Njoh ci prova da dentro l’area ma il portiere rosanero è attento. (la Città di Salerno)

PALERMO Desplanches 5 - E' vero che il movimento di Simy lo trae in inganno, ma ci sono sempre responsabilità quando subisci gol su un cross sbagliato. (TUTTO mercato WEB)