Lazio, la Serie A offre una giornata favorevole: occasione da non perdere
Lazio pronta ad affrontare il Genoa allo Stadio Olimpico alle 15:00. La sera invece andranno in scena due scontri diretti La nona giornata di Serie A offre degli accoppiamenti sulla carta “favorevoli” alla Lazio di mister Baroni. I biancocelesti saranno impegnati in casa contro il Genoa, una gara senza dubbio da non sottovalutare ma nella quale partono favoriti. Mentre poche ore dopo andrà in scena un doppio scontro diretto: tra Inter (17 punti) e Juventus (16 punti); Fiorentina (13 punti) e Roma (10 punti). (Lazio News 24)
Su altri media
Probabili formazioni Lazio Genoa – Al termine del lunch match Parma-Empoli, la domenica della 9^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite alle 15:00. Una di queste sarà il confronto fra Lazio e Genoa: i biancocelesti cercano riscatto dopo il ko di misura con la Juventus, mentre i rossoblu hanno bisogno di punti in chiave salvezza. (FantaMaster)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)
Lazio, col Genoa a caccia di continuità: Baroni riabbraccia Guendouzi (TUTTO mercato WEB)
Il campionato di Serie A è giunto alla nona giornata. L’Inter e la Juve, dirette inseguitrici degli azzurri, si stanno sfidando a San Siro. (Terzo Tempo Napoli)
Le prossime sfide possono essere una trappola, ma, come spiega il Corriere dello Sport, anche una super occasione per tentare la scalata in classifica. Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)