Verso Verona-Napoli: Conte ha scelto il tridente d'attacco

In attesa di capire quale sarà il destino di Osimhen, in attesa anche di capire se arriverà o meno Lukaku, Antonio Conte sta preparando l'esordio in campionato contro il Verona. Secondo quanto riportato da SkySport, l'allenatore del Napoli per la sfida con il Verona avrebbe in mente un tridente offensivo formato da Politano, Kvaratskhelia e Raspadori. (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altri media

Conte ha sottolineato il buon lavoro svolto finora in allenamento, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento dei suoi giocatori: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. (anteprima24.it)

Non dico che siamo all'anno zero, ma ci andiamo molto vicino". "Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovare delle sorprese positive, ma, sinceramente, non ci sono state. (Viola News)

Il tecnico leccese schiererà il classico 3-4-2-1 su cui sta lavorando con coerenza e convinzione da inizio ritiro di Dimaro con Meret tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera a comporre il terzetto difensivo; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola a centrocampo; Politano, Kvaratskhelia a supporto della punta che sarà Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Varriale: “Napoli, emergenza centrocampo col Verona. Se parti male poi può pesare per il resto della stagione”

Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, non usa mezzi termini per descrivere la situazione in cui sta lavorando. A poche ore dalla trasferta di Verona contro l’Hellas, l’allenatore partenopeo non usa mezzi termini (ma in fondo è sempre stato così) per descrivere la situazione in cui sta lavorando. (Calcio Style)

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza e sul tema mercato ha dichiarato come riporta tuttomercatoweb.com: "Più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (Milan News)

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Enrico Varriale ha analizzato la delicata situazione del Napoli in vista della sfida contro il Verona. Il commento di Varriale evidenzia preoccupazioni e incertezze che potrebbero influenzare l’avvio di stagione degli azzurri, con una particolare attenzione alla situazione di centrocampo e alla gestione del mercato. (Napolipiu.com)