D’Ausilio: “Lukaku? Si sposa alla grande con i meccanismi di Conte”

D’Ausilio: “Lukaku? Si sposa alla grande con i meccanismi di Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

D'Ausilio: "Il Napoli dev'essere soddisfatto del pareggio con la Juventus" “Come vedo questo Napoli e cosa penso del pareggio in casa bianconera? Un pareggio fuori casa, per altro allo Stadium, è comunque un risultato positivo. Certo, da tifosi, la vittoria sarebbe stata più auspicabile. Però il punto ce lo teniamo stretto. Anche perché mister Conte è stato molto bravo ad affrontare la squadra juventina con un nuovo modulo tattico. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus viene in campionato da una serie di pareggi per 0-0, tre per l’esattezza. (SpazioJ)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp Il difensore brasiliano ha letteralmente dominato il confronto diretto contro Romelu Lukaku, inscenando l'ennesima prestazione di altissimo livello di questo inizio stagione. (ilBianconero)

IL PIZZINO di Urgo: Statistiche nulle

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Napoli sancisce una gara molto equilibrata che regala agli azzurri nuove consapevolezze tra numerosi esordi positivi e un ottimo secondo posto in classifica Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La formazione azzurra è alla ricerca di un "centro di gravità permanente" e passare per prestazioni come questa non può farle che bene. Il nuovo gioco di società dopo Juventus-Napoli è "chi ha dominato?", "chi avrebbe meritato di più di vincere?", "tra i tre portieri scesi in campo, chi si è sporcato di più i guanti?". (Ottopagine)