D’Ausilio: “Lukaku? Si sposa alla grande con i meccanismi di Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D'Ausilio: "Il Napoli dev'essere soddisfatto del pareggio con la Juventus" “Come vedo questo Napoli e cosa penso del pareggio in casa bianconera? Un pareggio fuori casa, per altro allo Stadium, è comunque un risultato positivo. Certo, da tifosi, la vittoria sarebbe stata più auspicabile. Però il punto ce lo teniamo stretto. Anche perché mister Conte è stato molto bravo ad affrontare la squadra juventina con un nuovo modulo tattico. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il giornalista è tornato sul big match andato in scena tra Juventus e Napoli analizzando la prestazione delle due squadre. (Napolipiu.com)
Il difensore brasiliano ha letteralmente dominato il confronto diretto contro Romelu Lukaku, inscenando l'ennesima prestazione di altissimo livello di questo inizio stagione. Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp (ilBianconero)
Così il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino Massimiliano Nerozzi sui suoi canali social. "Diverse cose positive, di squadra (fase di non possesso, controllo del gioco) e singoli (#Savona su Kvara, #Kalulu meglio di Gatti e Bremer in uscita, la presenza di #Locatelli e l’ubiquità di #Cambiaso), ma da #Koopmeiners ci si deve aspettare di più. (Tutto Juve)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è ancora lontana da questa intensità e credo che uno dei motivi per i quali fa fatica a trovare il goal è proprio questo. Non riesce ad avere l’intensità, la Juve ce l’ha sicuramente nella testa, cioè l’idea è quella, ma le gambe non girano ancora alla dovuta velocità". (Tutto Juve)
IL TEMPO PASSA – Mario Balotelli non si pente di nulla dopo la sua breve ma intensa carriera: «Una cosa che non rifarei? Questa intervista (ride, ndr). Se avessi lavorato come sto lavorando adesso, sarei… ciao. (Inter-News)
Quella tra la Juventus e il Napoli è stata una partita molto bloccata nonostante la presenza di numerosi attaccanti anche di valore in entrambe le squadre. Ma né Vlahovic né Lukaku hanno reso come era nelle aspettative dei tifosi. (AreaNapoli.it)