Roma, De Rossi: "Noi da Scudetto in poco tempo? Dipende da cosa si intende per poco tempo..."

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 di stasera contro la Juventus: "Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. Avversario forte, nel secondo tempo sono entrati giocatori incredibili”. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. (Voce Giallo Rossa)

“Sono contento. Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Juventus, ha parlato l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi. Di seguito le sue risposte alle domande dallo studio. (Juvenews.eu)

Era importante uscire da qui con qualche punto, lavoriamo con più serenità sappiamo chi siamo e chi saremo. Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Kvara: l’importanza di averlo in squadra

Ecco le sue parole: “Per noi era importante fare una partita concreta. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (SportItalia.it)

Roma Il tecnico giallorosso commenta lo 0-0 dello Stadium: "Dovbyk? E' stato ben controllato da due difensori forti e fisici, si è dato da fare e ha lottato. Thiago Motta lo conosce bene. Hermoso sta arrivando" (Sport Mediaset)

“E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. Conte su Kvara: “Lavoriamo sull’imprevedibilità, se sta solo in una zona lo triplicano…” (Terzo Tempo Napoli)