Il Bari con un piede in serie C: a Cosenza finisce 4-1 e crollano le ultime speranze. E il 1° maggio al San Nicola arriva il Parma

Sconfitto e umiliato. Il Bari va via da Cosenza con un piede in serie C. La sconfitta per 4-1 del San Vito-Marulla, unita alla vittoria dell'Ascoli a Terni, fa sprofondare i biancorossi in terz’ultima posizione, quella che oggi coincide con la retrocessione diretta. DI Mazzocchi, Tutino, Calò e Forte i gol che sanno quasi di condanna, inutile il provvisorio 2-1 di Nasti. Avvio horror per il Bari,… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

NAUFRAGIO - Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. "Vergogna Bari, C a un passo", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. (Tutto B)

Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Un tifoso del Napoli ha pregato con fervore mentre l’arbitro Sozza consultava il VAR per un potenziale rigore a favore degli azzurri. (Napolipiu.com)

Troppo pesante il passivo subito dai biancorossi, così come è ingiustificabile l'ennesimo approccio completamente sbagliato all'incontro: per l'ennesima volta, del resto, il Bari si è trovato in svantaggio dopo pochi giri di lancette e ha regalato completamente agli avversari un intero scampolo di partita, decisivo poi per la sconfitta finale. (BARI CALCIO)

Nelle ultime due gare di regular season di Serie C 2017/2018 il Cosenza di Piero Braglia vince 1-5 in trasferta con la Virtus Francavilla, quindi piegò 4-2 il Trapani. (Tifo Cosenza)