Piano di Sorrento: Ethan ritrovato in California, la madre vola in America per riabbracciarlo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 19 novembre 2024 17:07:19 Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa: il piccolo Ethan a 6 mesi, sottrattole dalle braccia dall'ex compagno americano Eric Howard Nichols lo scorso 30 agosto durare una vacanza in Puglia è stato appena ritrovato in California e lei è pronta a partire alla volta di Los Angeles per quell'abbraccio che sognava da tempo. (Il Vescovado Notizie)
Su altri giornali
Ora è in mani sicure». La telefonata lunedì mattina: «Abbiamo ritrovato il suo Ethan. (Corriere della Sera)
La fine di un incubo ha il suono del verso di un bambino. Non sa ancora dire “mamma” Ethan, il piccolo di 9 mesi portato via dal padre, l’americano Eric Oward Nicholas, il 30 agosto scorso durante una vacanza in Puglia (La Repubblica)
"Riabbraccerò il mio Ethan giovedì, sto pre… (La Repubblica)
Ora il bimbo sarà affidato alla madre, Claudia Ciampa, la quale sta per raggiungerlo in California. Appena appresa la notizia, la madre, residente a Piano di Sorrento, ma di famiglia originaria del Salento, ha ringraziato il ministero degli Esteri e le autorità italiane che hanno reso possibile il ritrovamento collaborando con la polizia statunitense. (LecceSette)
L’ex compagno, Eric Howard Nichols, padre del bambino, aveva portato Ethan a fare una «passeggiata», ma all'orario concordato non è rientrato e, con il passaporto americano del piccolo, nato a Cincinnati, è partito per gli Stati Uniti. (Vanity Fair Italia)
Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione tra le autorità italiane e statunitensi, che hanno localizzato l’uomo e messo Ethan sotto la custodia delle autorità. (Il Fatto Quotidiano)