11 settembre: a New York di World Trade Center si continua a morire

L'America ha ricordato l'11 settembre, 23 anni dopo; mentre al World Trade Center a New York si continua a morire. All'indomani del confronto tv, Donald Trump, Kamala Harris si sono stretti la mano a Ground Zero e negli altri luoghi delle stragi al fianco di Joe Biden, il presidente che a luglio le ha ceduto il passo verso la Casa Bianca. E' un lungo elenco quello che viene letto nel giorno in cui si ricorda uno degli episodi che hanno segnato la storia del mondo intero. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vance. Kamala Harris e Donald Trump si sono incontrati e si sono stretti la mano a Ground Zero nel corso delle celebrazioni in ricordo dell'attentato alle Torri gemelle dell'11 settembre 2001. (Corriere TV)

Il nuovo processo è previsto per l’estate del 2025. Nel 2011, per contro, la procura militare li incriminò nuovamente, e il processo iniziò nel 2012. (Corriere del Ticino)

Settembre, commemorazione a piazza di Porta Capena Tematica: Roma ricorda (Roma Capitale)

L'11 settembre 23 anni dopo Non si ferma la campagna elettorale

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha deposto una corona di alloro in piazza di Porta Capena in occasione della cerimonia di commemorazione delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001, in cui persero la vita circa 3.000 persone. (Corriere TV)

NycMayor Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Commoione e mano sul cuore durante l'esecuzione dell'inno nazionale Usa per Kamala Harris e Donald Trump, entrambi presenti alla commemorazione dell'11 settembre a New York (ilmessaggero.it)

Mentre di World Trade Center a New York si continua a morire, la campagna per le presidenziali americane non ferma il ricordo dell' 11 settembre . All'indomani del duello di stanotte a Filadelfia... (Virgilio)