Juventus, caccia al difensore: Skriniar avrebbe dato l'ok. Le ultime
La dirigenza bianconera è già al lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. Il nome principale resta quello di Milan Skriniar, in uscita dal PSG e voglioso di tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze con Sampdoria e Inter. Skriniar-Juve, nodo ingaggio Giuntoli nei prossimi giorni inizierà a tessere i primi contatti, con la voglia di portare a Torino un difensore all'altezza. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio a causa delle perdite a lungo termine di Bremer e Cabal che hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (Firenze Viola)
Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. Ma servirà la bravura di Giuntoli per trovare la quadratura con i francesi, al momento intenzionati a vendere l'ex Inter a titolo definitivo. (Sport Mediaset)
Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. (Diretta)
L'infortunio di Bremer costringe la Juventus a tornare sul mercato per mettere a disposizione di Thiago Motta almeno un nuovo difensore centrale. Il brasiliano ex Torino si è fatto male sul campo del Lipsia lo scorso 2 ottobre e la settimana successiva alla trasferta in Germania è stato operato in Francia a Lione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con tempi di recupero stimati in almeno 6 mesi. (Calciomercato.com)
Skriniar alla Juventus: il retroscena di mercato "Annusando il possibile affare, la Juventus aveva già sondato il terreno d’estate per un prestito. Ivare in bianconero, o almeno il club ci aveva pensato. (ilBianconero)
Il difensore centrale slovacco Milan Skriniar è pronto a tornare in Serie A nella prossima finestra di mercato di gennaio. Voci di corridoio lo hanno messo al primo posto tra gli obiettivi di mercato della Juventus, falcidiata dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa. (AreaNapoli.it)