Genoa, Preziosi: "Perotti resti solo se convinto. Io non caccio nessuno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sul futuro del centrocampista offensivo rossoblu Diego Perotti, finito recentemente nel mirino del Napoli: "Perotti se va via lo fa per sua scelta. Perché nessuno lo ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Genoa starebbe pensando proprio al terzino per rinforzare la corsia mancina. Come riporta ‘Il Secolo XIX’, sul francese non ci sarebbero soltanto i giallorossi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Si è sentito tradito perché il giocatore prima è andato alla Roma. Lo dice il ... (Rai Sport)

Enrico Preziosi ha parlato di molti argomenti. Raduno in città e prime parole di Enrico Preziosi che ha iniziato la conferenza stampa scusandosi per la mancata licenza uefa. (SuperNews)

Peccato per l'infortunio capitato a També, giunto con le stampelle, che non gli ha permesso di scendere in campo. Bagno di folla allo Sciorba Stadium per la prima sgambata del nuovo Genoa di mister Gasperini. (Canale Genoa)

Diregiovani seguirà il viaggio di Viola, Lorenzo, Lapo, Emanuele ed Enrico Il reportage: capitolo I. (diregiovani.it)

Tra qualche ora il Genoa riceverà il primo bagno di folla dalla sua gente, i veri grifoni che questo pomeriggio si sono dati appuntamento alla Sciorba per il raduno della squadra. (Pianetagenoa1893.net)