Conte rivoluziona il Napoli, col Palermo cambia 10/11esimi della squadra: la conferma

Conte cambia (quasi) tutto il suo Napoli in vista del Palermo, c'è un'unica conferma rispetto alla formazione scesa in campo dal 1' contro la Juve. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un maquillage senza trucco per mostrare l’altra faccia del Napoli: Caprile in porta, per la prima volta titolare a Fuorigrotta, dov’è nato suo padre, dopo aver esordito all’Allianz al posto dell’infortunato Alex; Mazzocchi, il debutto assoluto Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola nella linea a quattro esibita per la prima volta con la Juve e subito riproposta; a centrocampo Gilmour e Lobotka, unico confermato della squadra che sabato ha cominciato la partita allo Stadium ; Neres, Raspadori, Ngonge a comporre il tris di trequarti alle spalle di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna il derby del regno delle due Sicilie. Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. (ilmattino.it)

le probabili formazioni Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Palermo: (Terzo Tempo Napoli)

Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)

Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)

Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric (pianetaserieb.it)

L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)