LA VOCE DELLA SERA - I Friedkin alla ricerca del nuovo tecnico. Perché non richiamare De Rossi? L'ex tecnico premiato nella Hall of Fame del Calcio Italiano: "Un giorno tornerò anche a Trigoria"

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! PODCAST - Il nostro consueto approfondimento odierno. ALLENATORE - Le ultime sulla ricerca dei Friedkin in merito al nuovo tecnico. SPALLETTI - Il commento del CT della Nazionale sul momento della Roma. DE ROSSI - Le parole dell'ex tecnico giallorosso direttamente dalla premiazione nel corso della XII edizione della Hall of Fame del Calcio Italiano. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Daniele De Rossi rompe il silenzio (Sportal)

A Firenze si è rivisto Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con la Roma: "Mai detto che non tornerò più, l'esonero fa parte del mestiere". (Goal Italia)

Sono uscite tante cose ma al di là delle dinamiche, accadute sia qualche anno fa da calciatore, sia da allenatore, dinamiche normali di questo mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre”, così l’ex capitano e allenatore della Roma Daniele De Rossi nel corso della cerimonia annuale della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ a Coverciano, dove il 41enne romano è stato premiato per la categoria ‘Calciatore italiano’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, Daniele De Rossi sibillino sulle voci di ritorno in panchina

Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)

Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò”. L’esonero prematuro e la bocciatura dei Friedkin circa un suo reintegro dopo l’addio di Juric non hanno scalfito l’amore di Daniele De Rossi per la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la premiazione degli "Hall of Fime del Calcio Italiano", giunto alla XII edizione, Daniele De Rossi ha ritirato il premio come "calciatore italiano", a dimostrazione delle importanti pagine di storia scritte nel nostro calcio, in primis la vittoria del Mondiale nel 2006. (Fantacalcio ®)