Palacios, post sui social: “Felice del debutto con l’Inter. Grazie a chi mi aiuta a crescere”
Su Instagram le parole del difensore argentino che ha giocato per la prima volta con la maglia nerazzurra nella gara contro l'Empoli Eva A. Provenzano Caporedattore 30 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 00:02) Lo ha detto nelle interviste post partita e lo ha ribadito sui social. Tomas Palacios, difensore argentino classe 2003 dell'Inter, sul suo profilo ha scritto della sua prima volta in campo con la maglia nerazzurra. (fcinter1908)
Su altre fonti
Attraverso i propri social, il talento nerazzurro Tomas Palacios esulta così per la vittoria e il debutto in maglia nerazzurra nel 3-0 a Empoli: "Molto felice di debuttare con questa maglia, ringrazio i miei compagni e tutto lo staff che mi supporta e mi aiuta a continuare a crescere giorno dopo giorno. (L'Interista)
In soli 12 minuti giocati (recupero compreso) Palacios gioca 15 palloni, completando 14 passaggi su 14. La prima volta non si scorda mai. (Calciomercato.com)
Il gol siglato nella gara di ieri contro l'Empoli è infatti Nonostante un avvio di stagione un po' sottotono, Lautaro Martinez resta un trascinatore imprescindibile dell'Inter. (Spazio Inter)
L’idea dell’Inter è quella di farlo crescere con calma all’ombra dei totem - Bastoni su tutti, visto il mancino - e poi schierarlo più spesso. L’argentino troverà più spazio col passare dei mesi. (fcinter1908)
A due mesi dal suo arrivo, Tomas Palacios ha fatto il suo debutto con la maglia dell'Inter. Simone Inzaghi ha concesso all'argentino dieci minuti abbondanti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, all’appello ora, tra i giocatori di movimento, per questa stagione manca solo Tajon Buchanan, che ieri si è riscaldato a lungo senza entrare in campo. (fcinter1908)
Empoli-Inter è stata la partita del debutto ufficiale con la maglia nerazzurra di Tomas Palacios, arrivato negli ultimi giorni di mercato estivo dall'Indipendiente Rivadavia in Argentina. Il difensore mancino classe 2003 è subentrato dalla panchina al minuto 80' della partita del Castellani. (L'Interista)