Agguato a Miano, la guerra di camorra abbatte i Lo Russo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zio e nipote uccisi nel cuore di Miano, a piazza Regina Elena. Quando i Carabinieri della Compagnia Stella arrivano sul posto, c'è un clima surreale. Tanta gente del quartiere che circonda i cadaveri, i parenti delle vittime, Carlo Nappello (stesso ... (Tele Club Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Zio e nipote sono le ultime due vittime di agguati a Napoli e provincia che contano sei morti in 48 ore in episodi scollegati, ma tutti di matrice camorristica. (AlgheroNewsIt)
| 27 maggio 2017. Q. (Il Fatto Quotidiano)
Due le vittime: si ... Ed è solo l'ultimo agguato di stampo camorristico in città. (Il Messaggero)
Nel giro di poche ore, oggi, tre persone sono state uccise a colpi d'arma da fuoco. Napoli, 27 maggio 2017 - A Napoli si continua a sparare, in un'escalation di violenza impressionante. (Quotidiano.net)
Le vittime si chiamavano entrambi Carlo Nappello, ed erano zio e nipote, rispettivamente di 44 e 22 anni. Due sono morte in vico Valente, nel quartiere napoletano di Miano, mentre all'alba un 29enne è rimasto ucciso in una sparatoria al pub. (CittaCorriere)
Due persone, zio e nipote, sono stati uccisi a colpi di pistola nei pressi di piazza Regina Elena, in vico Valente. In appena due giorni sono sei le persone uccise a colpi di pistola tra Napoli e provincia. (CataniaLiveNews)