Di Gennaro: "Se cambi Pioli vuoi alzare il livello ma Fonseca non è un top"

Di Gennaro: Se cambi Pioli vuoi alzare il livello ma Fonseca non è un top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Di Gennaro: "Se cambi Pioli vuoi alzare il livello ma Fonseca non è un top" Il Milan questa sera scenderà in campo a San Siro alle 20.45 per affrontare l'Inter nel primo derby stagionale. Tanto in gioco per i rossoneri. Per prima cosa il futuro di Paulo Fonseca che con una sconfitta sembra davvero condannato a lasciare la panchina del Diavolo; in secondo luogo i precedenti negativi che vedono i nerazzurri andare per la settima vittoria consecutiva in una stracittadina, come mai successo. (Milan News)

Su altre fonti

Ci siamo. Manca sempre meno al fischio d’inizio del Derby di Milano, che andrà in scena questa sera sul campo di San Siro. Giulia Benedetti Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 09:44) (Il Milanista)

VERSO INTER-MILAN Fonseca penserà a come mettere in difficoltà Inzaghi, su questo non c'è dubbio. Ma l'ombra di Sarri e Tudor è talmente ingombrante da coprire qualsiasi pensiero. L'Inter ha altri priorità. (Sport Mediaset)

Duecentotrentanove derby di Milano in partite ufficiali e mai nessuno è riuscito a vincerlo sette volte di fila. Ci proverà l’Inter questa sera, con l’obiettivo di entrare nella storia della stracittadina meneghina. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan, c’è la mossa di Inzaghi: il piano a sorpresa

Per la formazione di Simone Inzaghi, reduce dal gagliardo pareggio di Manchester che ha ulteriormente rinforzato le certezze dei nerazzurri, c’è un’opportunità importante per prolungare la propria striscia di vittorie nella stracittadina milanese, arrivando a toccare un record storico di sette successi in-a-row che rappresenterebbe un inedito nella storia del confronto; ma occhio al classico leone ferito, quel Milan dove Paulo Fonseca si gioca presumibilmente le ultime chips per rimanere in sella e quindi vorrà dai suoi il tutto per tutto. (Fcinternews.it)

NUOVO RECORD – Inter-Milan, nerazzurri contro rossoneri, oggi il derby si arricchisce di un nuovo capitolo: quello finanziario e geografico che vede contrapporsi Oaktree e RedBird, i gruppi proprietari dei due club, rispettivamente con base a Los Angeles e New York. (Inter-News)

La città di Milano si prepara al Derby della Madonnina in programma questa sera alle 20:45. Per (Spazio Inter)