Lacrime per Massimo Mastromarino, ucciso a Cagliari da un'auto contromano: "Addio, grande armaiolo e cacciatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ne ho sempre sentito parlare benissimo, è stato un bravissimo cacciatore, tiratore e armaiolo
Marco Efisio Pisanu, vicepresidente dell’associazione venatoria “Anlc Sardegna”, è sconvolto: “Oggi il mondo venatorio si sveglia con una brutta notizia, piangiamo tutti la morte di Massimo Mastromarino.
Massimo Mastromarino, 57 anni, armaiolo alla caserma Mereu ed esperto cacciatore da decenni, di Monserrato (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri giornali
Ankara (Turchia), 28 dic. (LaPresse/AP) – L’Hdp, secondo partito d’opposizione più grande del Parlamento turco, è oggetto di una diffusa repressione da parte del governo: diversi suoi membri sono accusati di sostenere il gruppo militante curdo Pkk e il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha definito terroristi i membri del partito. (LaPresse)
Ora è un omicidio stradale colposo, durante le indagini vedremo soprattutto lo stato dei luoghi Giura di non averlo mai fatto Marco Pisu, 41enne di Assemini. (Casteddu Online)
Fu un’alba drammatica: morirono lo stesso D’Aquila e i tre giovani, tutti di Sestu: Francesco Corda, Sandro Fancellu e Teodoro Farris. Nulla che possa giustificare, allo stato attuale, il dramma del 2006 o quello odierno, con il guidatore di 41 anni accusato di omicidio stradale. (Casteddu Online)
L’uomo è stato sbalzato dalla moto ed è morto sul colpo. È un dipendente civile dell’Esercito in servizio alla caserma Mereu la vittima del terribile incidente avvenuto questa mattina in viale Ferrara a Cagliari (Cagliaripad)
Dipendente civile dell'Esercito in servizio alla caserma Attilio Mereu il militare è morto sul colpo. Con l'auto travolge uno scooter, accusato di omicidio stradale il 41enne di Sinnai. (Sardegna Live)
Incidete mortale questa mattina poco dopo le 7,30 a Cagliari, in viale Ferrara, all'altezza della curva di Sant'Elia in direzione Poetto: la vittima è Massimo Mastromarino, 59 anni, di Monserrato, conducente di uno scooter che è andato a sbattere contro un'auto che aveva imboccato la strada in contromano. (YouTG.net)