Vieira non ci sta: "Napoli, il Genoa meritava il pareggio. Balotelli..."

Dopo 4 pareggi ed una vittoria nelle ultime 5 partite si ferma il Genoa di Patrick Vieira sconfitto in casa dal Napoli per 2-1 . Le parole dell'allenatore del Grifone nel post-partita ai microfoni di Dazn: " Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. Credo che siamo andati un po' più alti, un po' più aggressivi. Mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare questo gol, perché meritavamo il pareggio . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. (TUTTO mercato WEB)

"Nel primo tempo è mancata un po' di aggressività e qualità. Mi dispiace non essere riusciti a fare un gol, perchè meritavamo questo pareggio". (Sport Mediaset)

Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblu con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasioni da Balotelli, gettato nella mischia da Vieira per l'ultimo assalto. (La Repubblica)

Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX : "Genoa, sconfitta bugiarda"

Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)

Antonio Conte si prende i 3 punti prima di Natale, dopo il successo in casa del Genoa , issandosi in testa alla classifica in attesa dell'Atalanta, ma non è soddisfatto della prestazione dei suoi. Fortuna per Conte, appunto, che c'è stato un grande Meret a sbarrare la strada ai padroni di casa. (Eurosport IT)

Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX: "Genoa, sconfitta bugiarda" (TUTTO mercato WEB)